Se gestisci un negozio di parrucchieri, da un punto di vista di social network, hai proticamente già vinto. Il motivo è semplice: hai già tutto quello che serve per creare una campagna social che si basi sulle foto e video riguardanti le acconciature che realizzi. Questo tipo di contenuto multimediale è definito infatti "emozionale" e ti permette di avere un enorme vantaggio rispetto alla creazione dei soliti post perchè senza alcun dubbio, la foto di una fantastica acconciatura di capelli, sarà cliccata e commentata ed avrà una altissima probabilità di diventare virale.
C'è solo un piccolo particolare di cui devi tenere conto, oggi la viralità sui social è praticamente impossibile da realizzare perchè la viralità oggi si paga. C'è una buona notizia a tuo favore: poichè gestisci un negozio di parrucchieri devi solo avviare la campgna giusta che ti costerà davvero molto poco e se quello che realizzi è davvero di buon livello vedrai crescere i follower della tua pagina in una maniera spropositata.