Dici HELLO dal Messenger: Introducing New Messaging Features for Instagram

Oggi annunciamo un aggiornamento ai DM di Instagram introducendo una nuova esperienza di Messenger sull'app. La messaggistica ha fatto molta strada da quando l'abbiamo portata su Instagram. Abbiamo esplorato come dovrebbe evolversi la messaggistica man mano che cresciamo. Solo sulla famiglia di app di Facebook, le persone inviano ogni giorno più di 100 miliardi di messaggi ai propri amici e familiari. In questi giorni, ci affidiamo alle videochiamate per uscire con gli amici, inviare meme e GIF per comunicare ciò che pensiamo veramente (ma non possiamo sempre dire) e condividere foto divertenti e note vocali per rimanere in contatto.

Le persone comunicano negli spazi privati ​​ora più che mai. Più di un miliardo di persone utilizzano già Messenger come luogo in cui condividere, uscire ed esprimersi con la famiglia e gli amici. Ecco perché stiamo collegando l'esperienza Messenger e Instagram per portare alcune delle migliori funzionalità di Messenger su Instagram, in modo da avere accesso alla migliore esperienza di messaggistica, indipendentemente dall'app che utilizzi. Le persone su Instagram possono decidere se aggiornarsi subito a questa nuova esperienza.

Screenshot della schermata di aggiornamento su Instagram

Nella nostra ricerca, quattro persone su cinque che utilizzano app di messaggistica negli Stati Uniti affermano che trascorrere più tempo in contatto con amici e familiari su queste app è importante per loro, ma una persona su tre a volte ha difficoltà a ricordare dove trovare un certo thread di conversazione. Con questo aggiornamento, sarà ancora più facile rimanere in contatto senza pensare a quale app utilizzare per raggiungere i tuoi amici e familiari.

Stiamo anche aggiungendo più di 10 nuove funzionalità in modo che tu possa stare vicino ai tuoi amici. Gli adesivi per selfie sono un ibrido unico di Boomerang, emoji e selfie e un nuovo modo di reagire alle conversazioni. Guarda insieme ti consente di guardare i video di tendenza con gli amici su IGTV durante una videochiamata. Stiamo anche introducendo la modalità sparizione, in cui puoi impostare i messaggi in modo che scompaiano automaticamente dopo essere stati visti.

Screenshot di Watch Together, Selfie Sticker e Vanish Mode

I messaggi e le chiamate di amici e familiari che utilizzano Instagram rimarranno nella tua app di Instagram. Il cambiamento principale è che le persone che utilizzano l'app Messenger possono ora raggiungerti su Instagram senza che tu debba scaricare una nuova app e viceversa. Puoi anche controllare dove ricevi messaggi e chiamate, come nelle tue chat, nelle tue richieste di messaggi o per niente.

Screenshot di messaggistica cross-app su Instagram e Messenger

Il meglio di Messenger

Stiamo anche portando funzionalità familiari da Messenger come rispondere a un messaggio specifico, inoltrare un messaggio e colori e temi di chat personalizzabili. Ogni giorno, più di 10 milioni di persone personalizzano i loro thread di chat in Messenger con colori e soprannomi personalizzati. Sarai in grado di utilizzare reazioni emoji personalizzate e, presto, effetti sui messaggi per aggiungere più emozione e talento visivo alle tue reazioni e ai tuoi messaggi.

Col tempo, vedrai modi ancora più divertenti per entrare in contatto con amici e familiari. Alcune funzionalità come le reazioni emoji personalizzate e gli adesivi selfie saranno disponibili prima su Instagram e arriveranno subito dopo su Messenger.

Ecco tutte le funzionalità in arrivo nella nuova esperienza di Messenger su Instagram:

Comunica attraverso le app: connettiti senza problemi con amici e familiari su Instagram e Messenger utilizzando entrambe le app per inviare messaggi e partecipare alle videochiamate.

Guarda insieme: divertiti a guardare i video su Facebook Watch, IGTV, Reels (in arrivo!), Programmi TV, film e altro con amici e familiari durante una videochiamata.

Modalità sparizione: scegli una modalità in cui i messaggi visualizzati scompaiono dopo essere stati visti o quando chiudi la chat.

Adesivi per selfie: crea una serie di adesivi boomerang con il tuo selfie da utilizzare durante la conversazione.

Colori chat: personalizza le tue chat con divertenti sfumature di colore.

Reazioni emoji personalizzate: crea una scorciatoia delle tue emoji preferite per reagire rapidamente ai messaggi degli amici.

Inoltro: condividi facilmente ottimi contenuti con un massimo di cinque amici o gruppi.

Risposte: rispondi direttamente a un messaggio specifico nella chat e continua la conversazione.

Effetti di messaggi animati: aggiungi un tocco visivo al tuo messaggio con effetti di invio animati.

Controlli dei messaggi: decidi chi può inviarti messaggi direttamente e chi non può inviarti messaggi.

Segnalazione migliorata e aggiornamenti di blocco: ora puoi segnalare conversazioni complete oltre ai singoli messaggi su Instagram e ricevere suggerimenti di blocco proattivi su Instagram e Messenger quando aggiungi i tuoi account nel nuovo Centro account.

Privacy e sicurezza

Con questo nuovo aggiornamento, avrai scelta e controlli per gestire la tua privacy, incluso se le richieste di messaggi vanno all'elenco delle chat, alla cartella Richieste di messaggi o se le ricevi. Offriamo strumenti alle persone per segnalare attività sospette e agire per bloccare qualcuno attraverso le app per bloccare messaggi e chiamate indesiderati quando qualcosa non va bene. Puoi saperne di più sulla tua privacy qui.

Screenshot dei controlli dei messaggi

Stiamo lanciando queste nuove funzionalità su Instagram e Messenger in alcuni paesi in tutto il mondo e lo esporremo

Download
1.png