Prima di tutto il tuo SitoWeb e poi i Social Netwok

E se ti dicessi che ho trovato il modo di aggiornare contemporaneamente tutti i tuoi Social Network pubblicato un unico post sul tuo SitoWeb?

Esatto, hai capito bene! Ogni volta che pubblichi un post sulla tua pagina social e dimentichi di aggiornare il tuo sito web con la stessa inforamzione hai commesso un grave errore. Per farti capire il senso di quello che sto dicendo, è come se tu dicessi ai tuoi figli che il piatto è in tavola ma dimentichi di dire che la tavola è quella della nonna!

Capito il concetto? I tuoi figli sapranno che è pronto da mangiare ma troveranno la tavola di casa vuota. 

Il tuo sito-web non può e non deve passare in secondo piano rispetto alla pagina Social perché è l'unico strumento a tua disposizione per raccogliere informazioni e fare business con i tuoi clienti.

Io ho trovato il modo di farlo con il mio sito-web scrivendo uno speciale algoritmo che cattura il post che inserisco sul mio sito-web e solo dopo, automaticamente, viene sparato su tutte le pagine social che mi rappresentano.

Quando i miei follower cliccano sul post social vengono dirottati sul mio sito-web dove leggeranno il messaggio e potranno interagire meglio con i servizi che offro.

Pensaci bene, lo intuisci il vantaggio?